Top

CONTEST MUSICALE

Il contest di Luce Music Festival è organizzato da Urem srl, Fanfara srl e Ulixes s.c.s al fine di valorizzare il talento dei giovani musicisti e dar loro spazio e visibilità, organizza il Luce Contest, una competizione gratuita con la quale sarà selezionata una band/artista che aprirà il concerto, sul grande palco di una delle tappe, del Luce Music Festival del 2019 in Puglia.
Il contest è gratuito ed è aperto a tutti gli artisti under 25 (per le band vale la media dell’età di tutti i componenti); sono ammessi brani musicali inediti, nessun genere musicale è escluso.

Modalità di iscrizione:
Per la corretta iscrizione occorre inviare una mail a segreteria@lucemusicfestival.it con oggetto “partecipazione contest musicale” entro e non oltre il 28 maggio 2019, includendo una biografia, una foto, i propri contatti e un link Youtube/Vimeo in cui l’artista/gruppo esegue una propria canzone.
I video che supereranno la selezione saranno pubblicati nella seconda settimana di giugno sull’ apposita pagina del sito del festival e sui canali social per la promozione del contest.

Selezione e premio:

Selezionati i video da una commissione di qualità saranno pubblicati sui canali social per la votazione che dichiarerà il vincitore ufficiale.

Il musicista/band vincitore del contest suonerà la sera del 24 luglio a Molfetta prima del concerto di Carl Brave.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.