Top

VINICIO CAPOSSELA- 07/08/20- BITONTO

Luce Music Festival – Approdi musicali spiega le vele per la terza edizione, sfidando le onde della pandemia come ogni marinaio coraggioso affronta la bufera.
Una #SpecialEdition perché “speciale” indica appartenenza, dedicata come non mai a chi sa che la musica appartiene alla vita, sempre, anche quando è costretta a tacere.
Un’idea di appartenenza che, per coerenza, ha segnato la rotta verso #Bitonto, la città in provincia di Bari, dove il Festival è stato ideato, in quel porto verde che dall’acqua è nato, chiamato Lama Balice.
Lì dove un tempo scorreva il fiume Tiflis che al mare arrivava davvero. E che ancora oggi, quando le piogge sono abbondanti, nel suo letto accoglie le acque torrentizie, torna a vivere per andare verso il mare.
Luce Music Festival, per la sua Special Edition, ha scelto questo porto inusuale affinché – proprio come il fiume Tiflis torna a vivere ogni volta che la pioggia lo bacia – anche il mondo della musica possa a tornare a vivere dopo una lunga stagione di siccità.
📌Il 7 agosto la #SpecialEdition salpa con al timone un capitano di lungo corso,
VINICIO CAPOSSELA

con il suo Pandemonium,

per scatenare “il dáimōn, l’essenza dell’anima imprigionata dal corpo che è il tramite tra umano e divino”.
🔹 Salite a bordo! 🔹